navigation.php
single-industries.php content-single-industries.php Section - Hero
Energy

Energy

Scopri come supportiamo le energy company nell’innovarsi con soluzioni tecnologiche e strumenti digitali.

Diventare leader dell’innovazione

Le energy company, come gli altri attori del mercato, sono alla continua ricerca dell’innovazione in ambito tecnologico, con l’obiettivo di poter offrire ai propri clienti soluzioni sempre più attente alle effettive necessità degli utenti privati e business, con un'attenzione particolare all’eco-sostenibilità e alle energie rinnovabili. I leader di oggi devono reinventare il loro DNA per trasformarsi, crescere e adattarsi per avere successo. I nostri consulenti consentono alle energy company di proseguire in questo processo di innovazione, garantendo un'esperienza completa che possa integrarsi a tutte queste novità in ambito tecnico, tecnologico e di concetto: dalla gestione clienti all’introduzione di strumenti volti all’ottimizzazione di processi interni o gestione remota di infrastrutture; dall'utilizzo di canali di comunicazione che possano approcciare agli utenti di oggi e domani ad operazioni di digitalizzazione o introduzione di tecnologie come AI e IoT.

Competenze

Notomia Group è partner del processo d'innovazione.

Esplorazione e produzione

Ottimizziamo i modelli operativi per aiutarti a sviluppare e mantenere un vantaggio competitivo e rendere efficienti tempo e risorse economiche.

Immagine

Trasforma le operazioni principali con Industry X.O Per sbloccare un valore duraturo, le aziende devono selezionare il giusto set di tecnologie. È qui che entra in gioco Industry X.0, la reinvenzione digitale dell'industria.

Customer experience

Siamo partner strategici delle energy companies, che supportiamo nella creazione di una customer experience user based, volta a migliorare acquisition e retention, attraverso client interview, definizione di experience journey, digital transformation e soluzioni di design innovativo.

Marketing e analytics

Conosciamo il settore e rendiamo possibile la digital transformation, accorciando il gap tra strategy ed execution attraverso strumenti innovativi e consulenti verticali. Abbassiamo gli acquisition costs e costruiamo con il cliente logiche di operation che siano basate su costi variabili con il fine di ottenere flessibilità e scalabilità.

CRM, Lead Management, Tech solutions

Studiamo, progettiamo e sviluppiamo innovativi modelli di Customer Relationship Management, attraverso una visione di business innovativa, nuove implementazioni / cambiamenti all’architettura tecnologica e industrializzazione del lead management. Aiutiamo i nostri clienti ad accogliere e sfruttare le opportunità del digitale, usando le mobile tecnologies per meglio comunicare o gestire le operations del proprio business.

Formazione

Supportati dai migliori formatori, organizziamo master part-time nell’ambito di digital marketing, project management e altro: percorsi indirizzati ai collaboratori dei nostri clienti, con l’obiettivo di accrescere il knowhow aziendale e rendere l’innovazione gestibile internamente.

Innovation unit

L’innovazione deve nascere dall’interno. Creiamo, con i nostri clienti, team per progetti interni di innovazione con approccio startup: operation plan con sblocco budget a goal raggiunti, commitment imprenditoriale da parte delle risorse coinvolte, mentorship del team, technic resources support e implementation.

Product Design

Non crediamo negli standard, identifichiamo le opportunità. Trasformiamo idee in prodotti e prodotti in esperienze, lavorando in team su misura coordinati per adattarsi perfettamente a ogni cliente e programma.

Case Study

  • content-case_studies-for-businesses.php
    Energy
    General Electric

    Per una customer satisfation X.0

Section - Researches

Ricerche

Section - Outsourcing

Outsourcing CVC

Scopri come cogliere nuove opportunità, insieme.

L’universo del venture capital è un enorme opportunità per le corporation perché permette di acquisire talenti e modelli di business già validati dal mercato con investimenti e rischi minori rispetto a sviluppare progetti internamente, ovviamente solo se si investe al momento giusto.